HOTEL CENTRALE VENEZIA-MESTRE 3*** -VENETO-

HOTEL CENTRALE VENEZIA-MESTRE 3*** -VENETO-

prezzo da € : A PARTIRE DA 31 AL GIORNO A PERSONA IN B/B

VENEZIA...
IL CENTRO DEL MONDO

HOTEL CENTRALE

In centro a Mestre, a due passi da Venezia, l’ Hotel Centrale è una struttura moderna e confortevole in grado di venire incontro alle esigenze sia dei turisti diretti a Venezia che di una clientela business, e che consente di vivere la città lagunare al meglio, coniugando dei costi contenuti con un soggiorno sereno. Dispone di 99 camere dotate di Wi-Fi, aria condiziona, televisione LCD e bagno privato. La pulizia giornaliera e l’accoglienza degli ospiti sono garantiti dalla grande professionalità dello staff.

Storicamente perla dell’offerta turistica veneta, Venezia, patrimonio di arte e cultura, è tra le mete più romantiche e stupefacenti del vecchio continente. Con i suoi antichi ponti, i canali, le chiese, i palazzi nobiliari ed i suoi monumenti è senza dubbio una delle irrinunciabili esperienze di viaggio che coinvolge il turista e lo proietta in un luogo dai colori e dalle bellezze inesprimibili.

I luoghi imperdibili sono sicuramente Piazza San Marco, il Palazzo Ducale ed il Ponte di Rialto. I musei principali sono: i Musei di Piazza San Marco, Ca’ d’Oro, Guggenheim, Palazzo Grassi, le Gallerie dell’Accademia ed il Museo del 700 di Ca’ Rezzonico. Consigliamo un uscita serale a Venezia, l’atmosfera magica, il silenzio irreale e le luci che si riflettono sui canali rendono la città ancor più speciale che di giorno, e passeggiare tra le calle, o fare un giro in gondola al tramonto regalerà emozioni uniche ed indelebili.

HOTEL CENTRALE

Servizi in struttura:

– Wi-Fi
– TV Led
– Bagno privato
– Riscaldamento personalizzabile
– Aria condizionata

IN INSERIMENTO