HOTEL CLUB CALAGHENA MONTEPAONE

HOTEL CLUB CALAGHENA MONTEPAONE

prezzo da €60 ( A PARTIRE DA ) SOFT ALL INCLUSIVE

HOTEL CLUB CALAGHENA

 

L’HOTEL CLUB CALAGHENA sorge in un incantevole golfo, il più bello della Costa Ionica Calabrese, tra Copanello e Soverato, a 1500 metri dal mare, fra ulivi, palme e querce da sughero. La sua strategica ubicazione, regala uno degli scenari più suggestivi dell’intera Costa Ionica.
Ad arricchire il quadro della suggestiva location dell’Hotel Club Calaghèna, la sabbia bianca, mista a ciottolato in prossimità della battigia, e un mare blu cobalto, dai fondali trasparenti, che invita all’abbraccio in tutte le stagioni. Di grande attrattiva la pineta con il percorso vita attrezzato, che consente di mantenersi in forma anche durante le vacanze. Particolarmente viva all’ Hotel Club Calaghèna la socialità tra gli ospiti, curata dallo staff d’animazione, con organizzazione di tornei, giochi, spettacoli, e con un meraviglioso mini club per il divertimento dei più piccolini. In un’atmosfera di relax, divertimento, benessere e sapori mediterranei, si inserisce armoniosamente la struttura, conservando il fascino dei caratteristici casali in pietra, senza trascurare i più moderni servizi e comfort. Lambito da un mare blu cobalto dai fondali trasparenti, il Lido dell’ Hotel Club Calaghèna, a 1,500 mt. dal Villaggio raggiungibile con navetta, offre numerosi servizi e attrezzature: bar e zone d’ombra per ristoro e relax, ombrelloni e sdraio, assistenza bagnanti, docce e spogliatoi.

HOTEL CLUB CALAGHENA

 

Servizi principali:

* Biberoneria con sala attrezzata con sterilizzatori, scalda biberon, frullatore, forno a microonde e seggioloni;

* Due piscine per adulti e per bambini attrezzate con lettini e sdraio;

* Campo da tennis con impianto di illuminazione;

* Campo da calcetto in erba sintetica;

* Campo da beach volley;

* Area giochi per bambini;

* Anfiteatro;

* Piano bar;

* Disco club;

* Animali: ammessi di piccola taglia, non sono ammessi nelle aree comuni e in spiaggia;

* Due bar a disposizione della clientela del Resort,il “Bar Centrale” ed il “Beach Bar” in spiaggia servono in “Soft All Inclusive”;

* Reception aperta 24 ore con servizio bancomat e carta di credito;

* Parcheggio scoperto incustodito;

* Sala TV;

* Deposito bagagli;

* Canoe a pagamento

HOTEL CLUB CALAGHENA

 

LISTINO UFFICIALE STAGIONE 2020

 

PREZZI A PERSONA A SETTIMANA IN FORMULA

SOFT ALL INCLUSIVE

 

Check – In dopo le ore 14 .00 e consegna camere entro le h 18.00,
Check – Out entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
Soggiorni sabato – sabato o domenica – domenica
Soggiorni liberi su richiesta, salvo disponibilità.
Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con i l pranzo del giorno di partenza .
Infant 0 – 2.99 anni: FREE ( si richiede documento di riconoscimento ).
Bambini : 3 – 1 1 .99 ( si richiede documento di riconoscimento ).
Tariffe in Soft All Inclusive (vedi scheda PROTOCOLLO SANITARIO) ; Pasti a buffet (vedi scheda PROTOCOLLO SANITARIO) con acqua , vino e soft drink alla spina, inclusi ai pasti . Bar Gratuito dalle 10.00 alle 19.00 linea soft all inclusive tranne caffè e gelati.
Transfert aeroporti e stazioni : a pagamento e su richiesta
Tassa di Soggiorno al momento non prevista.
SUPPLEMENTI IN LOCO
Supplemento Terzo Letto “ Soft All Inclusive ” : €15,00 al giorno
Tessera Club obbligatoria : al giorno a persona € 5,00 (da 3
anni in su) con diritto ai seguenti servizi: uso piscine, servizio spiaggia ( 1 ombrellone e 2 sdraio per camera) a partire dalla 3 fila, 2 campi da tennis, campo di calcetto , beach volley, baby park, animazione diurna e serale, biberoneria, mini, maxi e junior club ad orari stabiliti, aerobica, balli di gruppo, tornei sportivi.
Culla per i bambini 0 – 3 anni : € 10,00 al giorno, da segnalare alla prenotazione, si accettano culle proprie.
Animali ammessi di piccola taglia con supplemento per lasanificazione di €70,00 (escluso cibo) : inoltre gli animali non sono
ammessi nelle aree comuni e spiaggia, dovranno essere portati al guinzaglio .
SPIAGGIA

Supplemento I fila €10, 00 al giorno a camera fino ad esaurimento.

Supplemento II fila €5,00 al giorno a camera fino ad esaurimento .

 

 

Gentilissimo Ospite,
In attesa che il Governo ci indichi le linee guida che cadenzeranno la vita quotidiana all’interno di tutte le strutture alberghiere in Italia, il Calaghena Resort ha redatto il seguente protocollo interno per regolamentare la vita in Villaggio durante questa emergenza. Il documento che abbiamo sviluppato è – al momento – una Nostra iniziativa per garantire la
sicurezza dei Nostri clienti e dei Nostri collaboratori; aggiorneremo questo protocollo interno non appena riceveremo le linee guida governative. Chiediamo ai Nostri futuri ospiti di aiutarci, una volta in struttura, rispettando rigidamente tali regole al fine di garantire lo svolgimento della vita nel Resort in totale sicurezza.
RECEPTION – CHECK IN & CHECK OUT
• Il Calaghena Resort contatterà giorni prima dell’arrivo il cliente per chiedere i dati anagrafici al fine di velocizzare il check in all’arrivo.
• A tutti i clienti in arrivo sarà controllata la temperatura corporea con il termometro digitale prima dell’ingresso il villaggio. Nel caso in cui la temperatura corporea del cliente dovesse essere pari o superiore a 37,5°C sarà inibito l’ingresso nel Resort.
• Al desk del Ricevimento verrà installata una barriera trasparente (fissa) in modo da evitare il contatto tra cliente e addetto al ricevimento.
• Tutti i clienti dovranno autocertificare il proprio stato di salute in riferimento al covid19.
• Durante la propria permanenza, il cliente dovrà immediatamente e tempestivamente comunicare l’eventuale innalzamento della propria temperatura corporea (da 37,5°C in poi). Il Villaggio metterà a disposizione, presso la propria reception, diversi termometri.

• Nella zona reception, potrà entrare solo un membro a famiglia per finalizzare le operazioni di check-in o check-out.
• Gli addetti al servizio di animazione ed intrattenimento ed il personale addetto dovranno evitare eventuali assembramenti di clienti in attesa del check-in e/o del checkout all’esterno del ricevimento.
• La sanificazione e la pulizia dell’intera reception, del bancone e delle attrezzature utilizzate per il lavoro sarà eseguita 3 volte al giorno.
• Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante (tipoamuchina) a disposizione dei clienti.
• La cassetta medica sarà integrata con gli eventuali medicinali obbligatori richiesti dall’OMS o dalle direttive del Governo.
• Sarà disponibile l’elenco dei recapiti telefonici delle autorità sanitarie, dei medici, degli ospedali e dei centri assistenza.
RISTORANTE
• Tutti i tavoli nella sala ristorante saranno posizionati rispettando le distanze minime di sicurezza. Nei periodi di maggiore affluenza saranno effettuati turni per l’accesso in sala ristorante ad orari prestabiliti.
• La sanificazione e la pulizia delle attrezzature utilizzate per il lavoro, della sala ristorante, della cucina, dei pas (zone uscita piatti), del magazzino verrà effettuata 2 volte al giorno.
• Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante (tipoamuchina) a disposizione dei clienti.
• Ove necessario, sul pavimento, saranno posizionate linee per il mantenimento della distanza minima di sicurezza.
• Il servizio a Buffet verrà sostituito dal servizio al tavolo
BAR
• Tutti i tavoli per le consumazioni saranno posizionati, l’uno dall’altro, con distanze minime di sicurezza. La somministrazione dei prodotti all inclusive verrà effettuata al banco e non più a self service.
• La sanificazione e la pulizia delle attrezzature utilizzate per il lavoro, della terrazza esterna e della sala interna, del bancone, del magazzino verrà effettuata 3 volte al giorno.
• Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante (tipoamuchina) a disposizione dei clienti.

• Per le postazioni della cassa e del bancone, sarà presente una barriera trasparente (fissa) in modo da evitare il contatto tra cliente e dipendente/collaboratore della struttura.
• Ove necessario, sul pavimento, saranno posizionate linee per il mantenimento della distanza minima di sicurezza.
SERVIZIO SPIAGGIA
• Ogni postazione (ombrellone, sedia sdraio e lettino) avrà a disposizione circa 35 MQ
• La sanificazione e la pulizia delle varie attrezzature quali lettino, sdraio, pedalò, canoe, pagaie e giubbottini salvagente verrà eseguita 2 volte al giorno.
• Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante (tipoamuchina) a disposizione dei clienti.
PISCINA
• Le varie postazioni (ombrellone e sdraio) saranno posizionate ad una distanza di minimo 3 metri l’una dall’altra.
• La sanificazione e la pulizia delle sdraio verrà eseguita 2 volte al giorno..
• Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante(tipoamuchina) a disposizione dei clienti.
• L’accesso in vasca sarà regolamentato dal bagnino in base alle ordinanze governative
PULIZIA & SANIFICAZIONE CAMERE
• La camera verrà pulita quotidianamente con detergenti autorizzati, utilizzando prevalentemente prodotti “usa e getta” (carta, panni, strofinacci, ecc.).
• In ogni giornata di arrivo e partenza l’intera camera, compresi mobili ed arredi, sarà sanificata con ozono o raggi UV (o altro metodo autorizzato). A riguardo si specifica che il Calaghena Resort ha già preso accordi con diverse ditte di pulizia “certificate e autorizzate”.
ANIMAZIONE
• Si dovranno categoricamente, in qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento, evitare assembramenti e impostare tutto il necessario per potere garantire la distanza minima disicurezza, tra un ospite e l’altro, di almeno 1 metro.
• Nell’area dell’anfiteatro sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante(tipoamuchina) a disposizione dei clienti.

• Gli incontri e gli aperitivi dovranno essere organizzati, a seconda dell’affluenza della clientela, in diverse postazioni al fine di garantire la minima distanza minima di sicurezza (attualmente di minimo 1 metro l’uno dall’altro). Lo stesso varrà anche per eventuali clienti in fila (per esempio per aperitivi o giochi).
• Giornalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione e la pulizia della zona anfiteatro.
SEGNALETICA & PRIVACY
• In vari punti strategici (e comunque ove necessario) saranno posizionati segnali e/o cartelloni in modo da ricordare ed attenzione le linee guida da seguire.
• Pur mettendo in primo piano la sicurezza e la tranquillità di tutti (clienti e dipendenti/collaboratori) ci atterremo alle disposizioni relative alla legge sulla privacy.
I NOSTRI COLLABORATORI
• A tutti I Nostri collaboratori sarà controllata la temperatura corporea, tre volte al giorno (ad inizio turno, a metà turno ed a fine turno), mediante termometro digitale e tutti i relativi dati saranno segnati su apposito modulo (archiviati giornalmente agli atti della struttura), firmato dal collaboratore e dal Capo Servizio.
• Nel caso in cui a qualcuno dovesse risultare una temperatura corporea superiore a 37,5°C l’azienda “sospenderà” in via precauzionale il collaboratore (o il dipendente) in oggetto, con effetto immediato e attiverà il protocollo di emergenza previsto dal Governo.
• Tutti dovranno lavarsi spesso le mani ed evitare di portale alla bocca, al naso ed agli occhi.
• Tutti saranno muniti di attrezzi propri che dovranno essere obbligatoriamente sanificati ad ogni fine lavoro. Lo stesso vale per ogni attrezzo ad uso collettivo.
• Oltre al “normale materiale di sicurezza sul lavoro”, tutti saranno muniti di mascherine e/o visiere protettive trasparenti, guanti, gel sanificante.
• Tutti dovranno (se non per necessità o causa di forza maggiore) rispettare le distanze di sicurezza di almeno 1 metro l’uno dall’altro.

Please follow and like us: